Il PSV accelera per Rodriguez: incontro a Casa Milan, i dettagli dell'operazione

Calciomercato.com SPORT

Parti al lavoro per definire il futuro di Rodriguez, senza escludere che Milan e PSV abbiano parlato anche di, terzino destro olandese classe '96 seguito con attenzione da Moncada.

Il PSV vuole fortemente il terzino svizzero e nei prossimi giorni lavorerà per trovare l'accordo con il Milan, l'obiettivo è di arrivare alla chiusura dell'operazione in tempi brevi.Termina il vertice a Casa Milan tra la dirigenza rossonera, il PSV e l'agente di Ricardo Rodriguez, che lascia la sede milanista con il dirigente olandese Fossen. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nazionale svizzero però dovrebbe lasciare il club meneghino soltanto a titolo definitivo oppure in prestito con obbligo di riscatto (soluzione scelta dal PSV). Per il momento il Diavolo ha rispedito al mittente la proposta del Fenerbahce, spianando la strada invece agli olandesi del PSV Eindhoven. (Il Milanista)

Oggi a Casa Milan i dirigenti olandesi, in compagnia degli agenti del giocatore, hanno incontrato Zvonimir Boban. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Milan ha chiesto un prestito con obbligo di riscatto per un totale di sei milioni. (MilanLive.it)

Il rilancio dei turchi apre a un vero e proprio testa a testa per il giocatore. Lo svizzero piace infatti al PSV, ma anche al Fenerbahçhe, che già in passato si era fatto avanti per il rossonero. (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco quanto incassa il Milan che aveva accettato entrambe le offerte. Ricardo Rodriguez ha scelto il Fenerbahce e non il PSV Eindhoven. Il Milan, come rivelato da Sky Sport, aveva accettato entrambe le offerte. (MilanLive.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)