La Formula E strega Roma: «Basta veti, sì agli eventi»

Il Messaggero SPORT

Allora si può fare. Roma supera la prova del primo gran premio di Formula E. La suggestione di un'area unica come l'Eur regala una scenografia irripetibile alle monoposto elettriche,... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Un aspetto particolare del Gp di Formula E che si è corso a Roma riguarda le famigerate strade della capitale, in particolare nel quartiere EUR dove si è tenuto l’evento: il fondatore e proprietario del marchio Alejandro Agag ha sistemato le strade a sue spese: staccato assegno da 200 mila euro... (TodaySport.it)

I bolidi a propulsione elettrica, che grazie alle loro avanzate tecnologie rappresentano la mobilità ecosostenibile del futuro, sbarcano nella Città Eterna. Il semaforo verde che oggi darà il via al primo Gran Premio di Formula E a Roma sta per scattare, tra grandi aspettative e qualche… (il mattino di Padova)

Soddisfatto il fondatore della Formula E: "E' andata da Dio" (RomaToday)

Un successo su tutti i fronti e la capitale si appresta a diventare appuntamento fisso (DMove.it)

Elena BarlozzariRoma Il motore elettrico, come sostengono dal Campidoglio, sarà davvero la soluzione ai problemi che affliggono la Capitale? Di sicuro, l'E-Prix andato in scena ieri, per Roma, ancora amareggiata dalla disdetta olimpica, rappresenta una rivincita. (il Giornale)

Roma si ferma per la Formula E: successo di pubblico. (Cinque Quotidiano)