MotoGP, Marquez: “Vincere è come una dipendenza, ma è importante”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motosprint.it SPORT

Vincere è come una dipendenza, ma è importante anche per il tuo corpo”.

Per uno come lui che ha vinto sei titoli di MotoGP in sette anni, non riuscire più a vincere era qualcosa di strano e questo feeling l’ha raccontato così: “Vincere è come mangiare cioccolato.

La stagione 2021 di Marquez procederà, forse, con alti e bassi e lui ha detto: “Se non hai il controllo, ti perderai

È difficile dire se sia stata la vittoria più importante della mia carriera, ma è stata molto significativa nel periodo più difficile della mia carriera”. (Motosprint.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il campione della MotoGP Marc Marquez è da poco uscito dal lungo tunnel di un infortunio durato ben nove mesi. “Ho eliminato tutte le app di social media dal mio telefono – racconta Marc Marquez a Speedweek. (Corse di Moto)

Più possibile, invece, l’ipotesi del doppio GP nel Circuit of the Americas, già confermato come sede del Gran Premio delle Americhe il prossimo 3 ottobre Anzi, da voci vicine al paddock, sembrerebbe proprio che l’annullamento sia già dato per scontato e che per rivedere il motomondiale a Buriram bisognerà aspettare il 2022, tanto che Dorna starebbe già cercando una soluzione alternativa. (Moto.it)

(LaPresse) – Fim, Irta e Dorna Sports annunciano la cancellazione del MotoGp di Thailandia, che si sarebbe dovuto svolgere al Chang International Circuit dal 15 al 17 ottobre (LaPresse)