Una notte con la regina: Recensione

  Pretty in Pink Esiste una credenza popolare per cui i soldi non portano sempre la felicità, forse certe volte troppi soldi costituiscono un impegno difficile da gestire. Figurarsi se parliamo di casati reali, dove potere e ricchezza si associano a doveri di rappresentanza tali da strangolare la vita.... (MovieSUSHI)

La notizia riportata su altri giornali

I militari, appena giunti, dopo una breve colluttazione, sono riusciti a disarmarlo ed arrestarlo per minacce, porto di oggetti atti ad... E' accaduto questa notte a Belpasso, dove la donna, 37 anni, ha richiesto l'intervento dei Carabinieri. (Nuovo Sud)

Una penisola costellata di una miriade di piccoli abitati arroccati, caratterizzati da campanili che svettano e da stretti vicoli. L’Italia è famosa nel mondo per i suo borghi. (Vesuviolive.it)

I miei sono nettunesi da generazioni. Amo la mia terra, ma a volte provo tanta rabbia per le opportunità perse! Basta osservare le potenzialità economiche non sfruttate: dalle bellezze artistiche di Nettuno e dintorni, arrivando al santuario di Santa Maria Goretti, alla casa... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il nostro bel paese ci regala grandi sorprese ed emozioni, come ad esempio un viaggio nei borghi...   L’estate si avvicina e con lei la voglia di partire. (Bigodino.it)

“Una notte con la regina”, di Julian Jarrold, piacevole commedia tra le strade di Londra in compagnia di una posata principessa Elisabetta, la frizzante sorella Margaret e Jack, un semplice quanto coraggioso soldato. (Daruma View)

Esce oggi al cinema Una Notte Con La Regina che racconta un'avventura vissuta dalla futura regina Elisabetta in gioventù insieme alla sorella. (Cube Magazine)