Meteo Sicilia, la furia della tempesta: sopralluogo a Palermo FOTO - VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Una frana in via Tolomea, come detto, ha creato più di un motivo di paura.

Andare in via Tolomea, dopo il temporale di ieri, è una passeggiata surreale sopra un pianeta di crateri, buche e detriti.

Allagamenti sono stati registrati a Termini Imerese, nella parte bassa della citta’, lungo via Salemi Oddo, e nei pressi dell’area portuale

Palermo sott’acqua. Ieri Palermo è finita sott’acqua, come sempre, quando piove con una certa insistenza. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Le precipitazioni hanno maggiormente coinvolto i settori settentrionali e orientali, ove si sono registrati numerosi disagi. Sotto l’aspetto termico si è registrato un primo calo delle temperature, con valori decisamente inusuali per la seconda decade del mese di ottobre. (Weather Sicily)

Dove dormire in questa città. Per soggiornare a Palermo si può scegliere tra i migliori Bed and Breakfast secondo Tripadvisor. B&B Amarillo si trova vicino al Teatro Politeama e al porto. (Proiezioni di Borsa)

Sabato 16, al nord soleggiato Al sud: qualche piovasco sul Salento, per il resto tempo asciutto. (Livesicilia.it)

Una tromba marina si è formata al largo di Cefalù: a fotografarla turisti e passanti che non nasocndono la paura: “Maltempo in arrivo – scrivono sui social – speriamo che non ci sia un peggioramento”. Già lo scorso anni, infatti, una tromba marina ha scatentao il panico sul lungomare della cittadina normanna. (Livesicilia.it)

Meteo Reggio Emilia: bel tempo giovedì, discreto venerdì, bel tempo sabato. 14 ottobre 2021 ore 14:42. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 5 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 5 secondi. Meteo Reggio Emilia. (3bmeteo)

Nel 1788, il palazzo, al numero 461 di corso Vittorio Emanuele, acquisì la denominazione di “Palazzo del Principe della Catena” perché di proprietà di Antonino Reggio, principe della Catena. Verrà aperto al pubblico per la prima volta nella sua storia questo fine settimana, in occasione delle giornate Fai d'Autunno. (Giornale di Sicilia)