Primo faccia a faccia fra Dionisi, Sassuolo, e Tudor, Verona

TUTTO mercato WEB SPORT

Dionisi ha esordito in Serie A proprio sfidando gli scaligeri, allora allenati da Eusebio Di Francesco, lo scorso agosto.

TUTTI I PRECEDENTI FRA DIONISI E L’HELLAS VERONA IN CAMPIONATO. 1 vittoria Dionisi. 0 pareggi. 0 vittorie Hellas Verona. 3 gol fatti dalla squadra di Dionisi. 2 gol fatti dall’Hellas Verona. TUTTI I PRECEDENTI FRA TUDOR E IL SASSUOLO IN CAMPIONATO. 0 vittorie Tudor. 1 pareggio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Ascolta la versione audio dell'articolo. Maurizio Setti, presidente del Verona, ha parlato della situazione sanitaria nel calcio italiano: ecco le sue dichiarazioni. Il presidente del Verona Maurizio Setti è intervenuto in merito alla questione stadi. (Cagliari News 24)

Infine Dionisi parla dei troppi assenti nella sua squadra oltre a Domenico Berardi: “Non ci sarà Djuricic, Matheus Henrique. L’obiettivo stagionale. L’obiettivo per il girone di ritorno è migliorarsi rispetto all’andata: “Dobbiamo migliorare quello fatto all’andata attraverso le prestazioni e il raggiungimento di risultati, se poi questo ci porterà a migliorare la classifica, ben venga, ma non dobbiamo avere assilli di classifica, dobbiamo avere l’assillo continuo di volerci migliorare (Calcio In Pillole)