Vuelta, arriva il bis di Aru in salita. Contador resta in maglia rossa

La Stampa SPORT

Il sardo dell'Astana si impone sul traguardo di Monte Castrove battendo allo sprint Froome. Lo spagnolo sempre leader. AP. Fabio Aru. Leggi anche. 11/09/2014. Fabio Aru concede il bis e vince la 18ma tappa della Vuelta, la Estrada-Monte Castrove Meis di ... (La Stampa)

Su altre fonti

Lo spagnolo è sempre in maglia rossa ma alle sue spalle si è avvicinato il britannico del Team Sky distaccato ora di 1'19”. Valverde è ... (FIRSTonline)

Meis di 154 km, con arrivo in salita. Vuelta Spagna : Fabio Aru vince 18.ma tappa : (Ultime Notizie - Ultim'ora) Fabio Aru ha vinto la 18.ma tappa della Vuelta di Spagna, la A Estrada-Monte Castrove. (Zazoom Blog)

Ecco le formazioni di Juventus e Spezia che daranno vita alla seconda giornata del campionato Primavera a partire dalle ore 15: JUVENTUS: Audero, Granatiero, Severin, Roussos, Blanco Moreno, Varga, Donis, Vitale, Udoh, Pellini, Kastanos. (JuveNews24)

(ANSA-AFP) - MONTE CASTROVE (SPAGNA), 11 SET - Fabio Aru ha vinto la 18/a tappa della Vuelta di Spagna. Per il ciclista sardo è il secondo successo in questa edizione. (Tiscali)

In volata ha battuto Froome, a 13'' sono arrivati Valverde, Rodriguez e Contador: così Fabio Aru ha messo in fila l'élite del ciclismo che si sta contendendo un'edizione della Vuelta di altissimo livello. (La Stampa)

Mi sono preparato bene, ci tenevo molto a far bella figura dopo il Giro. Ciclismo: Aru, devo rimanere concentrato. (Rai Sport)