“È il momento di dirvelo…”. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: la prima foto dopo Temptation Island

Per la coppia, una delle più belle di tutta la storia di Temptation Island, è arrivata una valanga di complimenti.

Durante la puntata di Temptation Island chi è apparso più agitato e inquieto è stato Lorenzo Amoruso, per i video visti.

Prima di giungere a questo bellissimo finale, Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro hanno litigato al falò.

“Siamo riusciti a trovare un punto d’incontro” ha spiegato Manila Nazzaro prima di dare la grande notizia: Lorenzo Amoruso ha deciso di andare a vivere a Roma (Caffeina Magazine)

Su altre testate

Francesco Cozza, ex marito di Manila Nazzaro. Manila Nazzaro, prima di incontrare e innamorarsi dell’attuale compagno, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso è stata sposta con un altro calciatore Francesco Cozza da cui ha avuto due bambini. (Baritalia News)

Poi c'è la coppia formata dalla ex Miss Italia Manila Nazzaro (reduce da importanti problemi di salute) e Lorenzo Amoruso. Anna e Andrea scivolano via senza lasciare gran segno di sé, se non quello delle zuffe sgrammaticate. (Tiscali.it)

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono stati tra i protagonisti di ‘Temptation Island’. Ma ecco che a lanciare una stoccata all’ex Miss Italia è stato il suo ex marito Francesco Cozza, più volte citato e nominato durante il reality show. (YouMovies)

Temptation, Francesco Cozza e le frecciatine a Manila. Manila esce a testa alta da Temptation. Così Alessandro Usai, single che ha conosciuto da vicino Manila Nazzaro (con Lorenzo Amoruso c’è stato il lieto fine), ha voluto dedicare una lunga lettera sui social all’ex Miss Italia. (Gossip e TV)

In riferimento alla coppia composta da Andrea Battistelli e Anna Boschetti, Lorenzo ha dichiarato: “Sicuramente è una relazione che ha bisogno di crescere molto ancora ma credo abbia un grandissimo potenziale alla base. (TuttoSulGossip)

A tal proposito, l’ex Miss Italia aveva anche rilasciato un’intervista a Diva e Donna, facendo una dichiarazione scioccante su Francesco:. (DiLei)