Euro 2020, la UEFA pronta ad allargare la lista a 26: chance in più per Di Lorenzo

Tutto Napoli SPORT

La concorrenza è folta con Lazzari e Calabria che hanno serie e concrete chance.

Il Times anticipa che l'Esecutivo della UEFA ha stabilito che sarà possibile per i commissari tecnici chiamare non più solo 23 giocatori ma ben 26 in rosa per la prossima kermesse.

Importante notizia arrivata dall'Inghilterra ma che riguarda di fatto tutto l'Europeo e tutte le Nazionali.

Il terzino del Napoli dovrà dare il massimo in questo finale di stagione per potersi guadagnare un posto con la maglia della Nazionale

Possibilità in più, dunque, per Giovanni Di Lorenzo che potrebbe così centrare la convocazione. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Milano, 27 aprile 2021 - Una novità importante sta per interessare le Nazionali che si giocheranno il prossimo Europeo. Già, perché secondo quanto riportato dal Times, il Comitato Esecutivo della Uefa avrebbe deciso di allargare le rose a disposizione dei commissari tecnici, portandole da 23 a 26 elementi. (QUOTIDIANO.NET)

Si creerà così un 'bolla negativa' all'interno dello stadio". "Lo Spallanzani sta collaborando con la Figc affinché si possa permettere al pubblico di assistere" allo stadio Olimpico di Roma "agli Europei di calcio". (LAROMA24)

Nazionali a 26 giocatori a Euro 2021. Ecco tutti i nomi (Fantacalcio ®)

Sarà la casa dell’Italia per le tre gare del girone. Sì ALLE ROSE A 26. Intanto la Uefa ha dato il via libera per l’allargamento delle rose in vista degli Europei 2020 (ilmessaggero.it)

Ogni Nazionale ha una doppia pagina con 20 figurine con il mezzobusto del calciatore e informazioni personali, oltre alla figurina col logo della relativa Federazione. (Tutto Juve)

Potrebbe presto diventare realtà la possibilità da parte dei ct delle Nazionali di convocare ben 26 giocatori in vista degli Europei che inizieranno il prossimo giugno. Pubblicato 27/04/21. Corsa Champions, Vierchowod: “La Lazio deve lottare fino alla fine”. (La Lazio Siamo Noi)