Bologna, 31enne uccisa e trovata a pezzi in un cassonetto: il compagno si è impiccato

Il Fatto Quotidiano INTERNO

A lanciare l’allarme sono state le coinquiline della donna, che hanno contattato Jaques per sapere dove fosse.

A far pensare che si tratti di un omicidio suicidio è soprattutto un biglietto che l’uomo ha lasciato

Ma il corpo di Emma Pezemo, camerunense, è stato trovato a pezzi e gettato in un cassonetto nel capoluogo emiliano.

Il ritrovamento è avvenuto domenica e la squadra mobile segue la pista che porta al compagno della donna Jacques Honoré Ngouenet, 43 anni e suo connazionale, che è stato trovato impiccato. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bologna, coppia trovata morta: lei nel cassonetto, lui impiccato. Dopo la segnalazione delle coinquiline della donna, i poliziotti si sono recati a casa del fidanzato, un 43enne, anche lui di origini camerunensi. (Virgilio Notizie)

A parlare è Gloire, un amico di Emma Pezemo, la 31enne di orgine camerunese, uccisa, fatta a pezzi e gettata in un cassonetto. Poco dopo il rinvenimento del cadavere di Emma, i poliziotti hanno trovato un altro corpo senza vita (BolognaToday)

I poliziotti sono andati a casa del fidanzato, anch'egli del Camerun, 43 anni, trovandolo impiccato.Sono in corso le indagini della Squadra mobile per ricostruire i fatti, ma si sarebbe trattato di un omicidio-suicidio: l'uomo avrebbe ucciso la fidanzata e successivamente si è impiccato Le coinquiline hanno dato l'allarme, poi c'è stato il ritrovamento. (Rai News)