Tragedia al centro di meditazione Mandali di Quarna Sopra: annegata una cliente

Tragedia al centro di meditazione Mandali di Quarna Sopra: annegata una cliente
La Stampa INTERNO

Uscita dalla sauna si è immersa nella piscina interna della struttura di proprietà della fondazione olandese Yossum.

Sul posto il personale del 118 con l’automedica con base a Gravellona Toce e l’ambulanza dei Volontari del soccorso di Omegna e i carabinieri che hanno avviato le indagini per capire cosa è successo

Una giovane ospite del centro di meditazione e benessere Mandali di Quarna Sopra è annegata nel primo pomeriggio di oggi, sabato 9 ottobre. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Ad accorgersi del tragico accaduto un’altra cliente del centro, che ha lanciato l'allarme. Ad intervenire anche l’auto medica di Gravellona Toce, l’ambulanza dei volontari del soccorso di Omegna e i carabinieri. (MilanoToday.it)

Sotto choc ospiti e staff della struttura che è frequentata anche da molti turisti stranieri Il dramma è avvenuto al centro di yoga e meditazione Mandali di Quarna Sopra, che si affaccia sul lago d'Orta. (La Repubblica)

Sul posto anche l’auto medica di Gravellona Toce, l’ambulanza dei volontari del soccorso di Omegna e i carabinieri La donna si trovava nella sauna e si è trasferita poi nella piscina interna: è stata un’altra cliente ad accorgersi dell’accaduto. (NovaraToday)

Donna muore colta da malore in centro benessere sul Lago d'Orta

A causa di un malore il decesso di una giovane ospite, trentenne, proveniente dalla zona di Roma. Comprensibilmente sotto shock personale e ospiti del centro (Azzurra TV)

È stata colpita da un malore nella piscina termale del centro di yoga e meditazione «Mandali» di Quarna Sopra, nel Verbano-Cusio-Ossola. Causa della morte, secondo le testimonianze dei dipendenti ascoltati dagli investigatori, dovrebbe essere proprio un malore (Corriere della Sera)

Una donna è morta colpita da un malore mentre era nella vasca termale di un centro benessere di Quarna Sopra sul lago d’Orta. La donna, di 30 anni, è stata trovata priva di sensi nella vasca. (Quotidiano Piemontese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr