Bianca Guaccero a Detto Fatto sconvolge il pubblico: "I miei capezzoli? Guarda che ne ho solo uno"

Affermando che "ieri mi hanno massacrato per i capezzoli di Bianca Guaccero".

Attimi di gelo, dunque la Guaccero ha aggiunto: "Chiedo scusa, ma io solitamente sono molto più seria.

E in quest'ultima occasione, lo stilista ed ex Grande Fratello, si è concentrato sul seno di Bianca, o meglio sui capezzoli di lei.

Un incredibile momento di televisione a Detto Fatto, il programma condotto da Bianca Guaccero su Rai 2.

Devo dire grazie a Jonathan se ogni volta finisco su tutti i blog", ha concluso Bianca Guaccero. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano) Dany. Che ne pensate? (Isa e Chia)

Retroscena Laura Pausini e spazio ai denti, Jonathan svela tutto. Durante l’ultima diretta di Detto Fatto, Jonathan ha parlato della Pausini: “Per tutti i Vip che si sono lamentati per le cose che dico, ci sono anche altri, molto ma molto famosi, che ci fanno i complimenti. (Gossip e Tv)

È colpa sua se faccio questi giri”, ha ammesso Bianca Guaccero. E non solo sui vip italiani e stranieri ma anche sulla conduttrice, Bianca Guaccero, che non si tira mai indietro e ogni volta risponde ogni volta con grande simpatia. (Caffeina Magazine)

Non è la prima volta che Bianca Guaccero, fra un tutorial e l’altro, si lascia andare a dichiarazioni importanti. La Guaccero ne ha poi approfittato per inviare un messaggio in diretta tv alla Pausini che, a quanto pare, segue Detto Fatto. (DiLei Vip)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai)

E poi ha aggiunto: “Devo dire grazie a Jonathan se ogni volta finisco su tutti i blog!”. La verità sul fisico di Bianca Guaccero: Jonathan non si trattiene e svela tutto. Non manca mai il gossip a Detto Fatto… soprattutto su Bianca Guaccero! (Gossip e Tv)