Diritti tv calcio, a rischio accordo Milan Berlusconi-Bee

Blitz quotidiano SPORT

MILANO – L'inchiesta sui diritti tv del calcio che ha coinvolto Infront, advisor della Lega di serie A per i diritti televisivi, rischia di far saltare l'accordo sul Milan fra Silvio Berlusconi e Bee Teachaubol, il broker thailandese che ha trovato in ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Dopo i vari meeting ad Arcore, è il turno dell'entourage di Berlusconi: la Finivest volerà ad Hong Kong, per incontrare lo staff di Bee. image · Giorgio Giovannini. (VAVEL.com)

Nel vertice ci sarà un faccia a faccia tra i dirigenti di Fininvest, i collaboratori di Bee Taechaubol oltre che alcuni rappresentanti di istituzioni finanziarie. (Stadio24.com)

Il palcoscenico della trattativa per la cessione del 48% del club si sposta a Hong Kong. (La Repubblica)

Il polverone, alzato dalle gazzette della procura di Milano, sul filone d'inchiesta diritti tv del calcio italiano è arrivato anche a Bangkok, in Thailandia quindi, residenza di mister Bee Taechaubol, l'uomo d'affari ... (il Giornale)

La trattativa tra Fininvest e Bee Taechaubol per la cessione del 48% del Milan sta proseguendo, con i primi passi concreti sulla road map ... (TUTTO mercato WEB)

Passi avanti nella trattativa che potrebbe portare Mr. Emissari Fininvest ad Hong Kong. (GOAL )