Il Papa: «Siamo deboli, ma chiediamo la forza di perdonare»

La Stampa ESTERI

Nella vita senza l'aiuto del Signore non possiamo camminare, perché siamo deboli. E il perdono è una grande fortezza, una grazia. Lo ha sottolineato Papa Francesco nella Messa mattutina a Casa Santa Marta, come riferisce radio vaticana. Debolezza ... (La Stampa)

Su altre testate

​Il cristiano sia consapevole che, senza l'aiuto del Signore, non può camminare nella vita. E' quanto sottolineato da Papa Francesco nella Messa mattutina a Casa Santa Marta. (Avvenire.it)

Così Papa Francesco nell'omelia di oggi alla Domus Santa Marta, come riferisce su Twitter l'Osservatore Romano. "Essere amministratori onesti del bene comune ... (LaPresse)

"Credo che sia come giocare col fuoco", ha aggiunto il Pontefice sottolineando che "la corruzione è la ruggine che ci corrode". Sono parole di papa Francesco nell'omelia di oggi alla Domus Santa Marta. (Intelligonews)

Ancora una volta Papa Francesco, nell'omelia alla Domus Santa Marta, punta il dito contro la corruzione. 19 giugno 2015 12:17. (Fanpage)

«Debolezza, preghiera, perdono»: tre parole chiave per richiamare la consapevolezza che senza l'aiuto di Dio non possiamo fare un passo nella vita. (Valledaostaglocal.it)