Natalia Paragoni fa una confessione dolorosa: “Ho perso un bambino”

Natalia Paragoni sull’interruzione della sua gravidanza: “Un dolore immenso”. La fidanzata di Andrea Zelletta, uno degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 si è raccontata a cuore aperto alla rivista Diva e Donna.

Natalia Paragoni svela di aver avuto un aborto: “Ho perso un bambino”. Natalia Paragoni una giovane influencer conosciuta dal pubblico per la partecipazione a Uomini e Donne e per essere la fidanzata di Andrea Zelletta, di recente si è lasciata andare a una dolorosa confessione in un’intervista concessa al settimanale Diva e Donna. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

“Purtroppo ho perso il bambino, è stato un dolore immenso” ha infine concluso, rivelando per la prima volta la forte sofferenza provata qualche tempo fa LEGGI ANCHE –> Infortunio per Natalia Paragoni che senza freni svela: “Zelletta s’è dato da fare”. (CheDonna.it)

Natalia Paragoni recentemente si è messa a nudo e si è raccontata ai suoi fan. La bella Natalia Paragoni recentemente si è raccontata al settimanale “Diva e Donna”. (SoloDonna)

Natalia Paragoni ha raccontato a Diva e Donna:. “È stato un amore vissuto in modo sbagliato e che mi ha fatto sentire sbagliata. Andrea e Natalia sono andati a convivere subito dopo la scelta a Uomini e Donne e sperano presto di poter mettere su famiglia (Gossip e TV)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni). LEGGI ANCHE => Natalia Paragoni e la ‘richiesta’ di Andrea Zelletta nella casa del GF: “Siamo nel 2020! La fidanzata di Andrea Zelletta, uno degli ex gieffini più amati, ha rivelato di aver avuto dolori alla spalla a causa di una relazione fisica un po’ “turbolenta”. (Periodico Italiano)

Come altri suoi colleghi Influencer, anche Natalia Paragoni ha deciso di mettere nero su bianco la sua vita. M., così ha voluto presentarlo la ragazzo nel suo libro, è stato un fidanzato geloso, morboso. (DailyNews 24)

Natalia ha parlato di alcuni eventi dolorosi della sua vita, come un amore tormentato e l’aborto avuto qualche anno fa. Quando sono rimasta incinta ero felice, ma avevo i paraocchi, non conoscevo bene il mio compagno, ero impulsiva e immatura. (Isa e Chia)