Marotta, siamo tornati lepri

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 17 DIC - ''Per un po' siamo stati cacciatori ma adesso siamo tornati lepri, il ruolo che abbiamo interpretato negli ultimi due anni. Ma il +5 sulla Roma non è margine sufficiente per fare voli pindarici''. Così l'ad della Juventus Beppe Marotta, ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

"Siamo felici di giocare in un Paese tanto affascinante e di affrontare i migliori giocatori del calcio australiano.Inoltre non vediamo l’ora di visitare una magnifica città come Sydney", Lo ha spiegato l’ad della Juve Giuseppe Marotta, come riporta Tuttosport (Prima Pagina News )

Entrambi i ... (Calcio News 24)

Procede, al momento, senza intoppi, il recupero di Pirlo, dalla lesione di secondo grado del collaterale mediale del ginocchio destro. Una buona notizia, questa, per il giocatore, che sta facendo di tutto per essere in campo il 5 gennaio, data della super sfida dello Juventus Stadium, con la Roma. (JuveNews24)

Per la terza volta di seguito è Mirko Vucinic il miglior giocatore del Montenegro. Un riconoscimento che fa molto piacere a... (JuveNews24)

Il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato dei rinnovi contrattuali di Pirlo e Pogba, che ancora non sono stati ufficializzati, ma che sembrano in dirittura d’arrivo, almeno stando alle sue parole: “Non ci saranno annunci sotto l’albero – ha dichiarato ai microfoni di Rai Sport – non... (JuveNews24)

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha commentato l’impegno fissato dai bianconeri per la prossima estate: volare in Australia per sfidare l’A-League All Star Team. (JuveNews24)