Bari, è caos per le prenotazioni per le terze dosi: "Solita corsa a chi arriva prima"

Borderline24.com INTERNO

Stesso discorso vale per le farmacie, ove si può prenotare la terza dose con molto ritardo rispetto ai tempi osservati con prime e seconde inoculazioni.

Nessun regolamento per prenotare le terze dosi, ci si affida al sistema informatico e alle disdette altrui.

La terza dose, inizialmente riservata a soggetti particolarmente fragili, adesso è estesa a tutti i cittadini che hanno effettuato il primo richiamo da più di 5 mesi. (Borderline24.com)

Su altre testate

Iuri Maria Prado 08 dicembre 2021 a. a. a. La realtà è che dirla tutta e chiaramente faceva male, e quindi si è preferito dirla a metà e confusamente. La solita verità. (LiberoQuotidiano.it)

Con il rischio però di creare un collo di bottiglia nella corsa alle terze dosi: la maggior parte degli italiani ha ricevuto le prime due dosi Pfizer, ora alcuni preferiscono aspettare e non ricevere il booster di Moderna. (Il Fatto Quotidiano)

“Soprattutto adesso, in inverno, con la gente al chiuso, bisogna dare il booster prima possibile, appena scattano i cinque mesi Su Facebook c’è chi ha creato un gruppo “Non farò la terza dose”, che conta 220 membri e la cui descrizione recita “proviamo a dare una stima di quante persone non hanno intenzione di fare ancora dosi”. (L'HuffPost)