Ilva, dalla Camera l'ok definitivo al decreto

Il Messaggero INTERNO

La Camera ha approvato in via definitiva il decreto proveniente dal Senato sull'Ilva, sullo sviluppo della città e dell'area di Taranto. Il provvedimento è stato varato con 284 voti a favore, 126 contro (M5S, Sel e Lega Nord) e 50 astenuti (Fdi e Fi). (Il Messaggero)

Su altre fonti

(askanews) - Il decreto legge su Taranto e sull'Ilva, approvato definitivamente dalla Camera, è "un progetto serio che riguarda tutta la città, non soltanto il polo siderurgico: risaniamo e rilanciamo l'Ilva, perché è una realtà strategica per il Paese". (Tendenze online)

(AGI) - Taranto 1 marzo - L'Ilva e' alla vigilia di due date importanti per la sua crisi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il settimo decreto sull'Ilva è stato approvato oggi alla Camera con 284 voti, contrari 126 e 50 astenuti e ciò vuol dire che il modello industriale vecchio di 50 è stato salvato. (il Journal)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 03 mar - "La conversione in legge del decreto Ilva avvenuta oggi rappresenta un passaggio importante che consente di fornire un' altra concreta risposta sul versante del risanamento ambientale e del rilancio dell'area di ... (Borsa Italiana)

Egregio Severgnini, le scrivo riguardo il problema dell'Ilva di Taranto, fino a poco tempo fa sotto i riflettori, ora quasi nel dimenticatoio mediatico. (Corriere della Sera)

Risaniamo e rilanciamo l'Ilva, perche' e' una realta' strategica per il ... 15:52 ROMA (MF-DJ)--"Alla Camera e' stato approvato definitivamente il decreto legge su Taranto (e sull'Ilva). (Corriere della Sera)