L'Italia sorride, incassato tesoretto grazie al terzo posto in Nations League

L'Italia sorride, incassato tesoretto grazie al terzo posto in Nations League
AreaNapoli.it SPORT

Vittoria convincente e meritata dell'Italia contro il Belgio in Nations League.

Il montepremi di questa sera sarà invece esattamente il doppio, 8 milioni di euro: chi vincerà tra Spagna e Francia incasserà 4.5 milioni di euro, chi perderà 3.5 milioni di euro.

Ora la Nazionale di Roberto Mancini tornerà in campo a novembre per le gare di qualificazione ai mondiali di Qatar 2022

La vittoria dell'Italia contro il Belgio ha permesso alla federazione d'incassare un discreto tesoretto a livello economico. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

18′ Tiro Berardi – Beltentativo a rientrare con il sinistro di Domenico Berardi. Migliore in campo Italia. A conclusione del match. Italia Belgio 0-0: risultato e tabellino. ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Emerson Palmieri; Pellegrini, Locarelli, Barella; Chiesa, Raspadori, Berardi (Juventus News 24)

Si è chiusa con un quarto posto la Nations League del Belgio, a causa della sconfitta per 2-1 contro l'Italia. (Milan News)

Italia-Belgio 2-1, il man of the match della UEFA è Domenico Berardi

Denayer 6 - Va a chiudere sulle punte della nazionale di Mancini sempre a testa alta e fa ripartire l’azione dalle retrovie. Carrasco 6 - Sempre pericoloso quando ha la palla al piede. (TUTTO mercato WEB)

Italia-Belgio 2-1, il man of the match della UEFA è Domenico Berardi. vedi letture. L'attaccante dell'Italia Domenico Berardi è stato nominato man of the match dalla UEFA. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr