Vaccinazioni, prime dosi in frenata a Catanzaro. L’appello: "Non è l’ora di aspettare

Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo SALUTE

La corsa alle prime dosi del vaccino anti-Covid sembra essersi arrestata.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Catanzaro

Ma gli occhi restano puntati su 40mila giovanissimi che anche tra Catanzaro e provincia rischiano di rientrare a scuola senza aver ricevuto neppure la prima dose.

E ai giovani dice: «Mi rivolgo a voi affinché vaccinandovi compiate un atto d’amore e di responsabilità nei confronti dell’intera comunità». (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

La notizia riportata su altri media

Dopo i maturandi di tutti gli istituti della provincia di Bari nelle settimane precedenti, sono aperte le prenotazioni per la vaccinazione con prima dose per tutte le fasce di età, compresa quella 12 - 19 anni. (AltamuraLife)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

È questa la posizione delche, in una bozza, ha risposto ai quesiti posti dalnei giorni scorsi, paventando anchecome condizione per poter lavorare negli istituti. (Salernonotizie.it)

Con una particolarità: nel recente passato sono già stati contagiati dal Covid, e per questa banale ragione hanno effettuato solo una dose del vaccino, come richiede il protocollo del ministero della Salute. (ilgazzettino.it)

Preoccupano soprattutto i giovani: nella fascia di età fino a 29 anni scoperti in 6 milioni | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading (HelpMeTech)

ASL BT. Continua la campagna vaccinale anche nella Asl Bt. Link Sponsorizzato. ASL BARI. Sono quasi 12.500 le dosi somministrate nella giornata di venerdì nei. centri vaccinali della ASL Bari. (Corriere Salentino)