Gad Lerner: quando fare a tutti i costi il bastian contrario ti fa cadere nello stereotipo

Vesuviolive.it INTERNO

“La napoletanità tracima spesso in una retorica da cui una persona intelligente come Pino Daniele non a caso ha scelto di prender le distanze”: è questo il tweet di Gad Lerner, giornalista e scrittore, che ha voluto dire la sua come tutti i personaggi più o meno famosi dopo la morte di Pino Daniele. Ecco, ha... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

In realtà non si tratta né di funerali virtuali né di gare a chi fa il post più bello, ma semplicemente ricordi, parole, magari spesso anche banali, che tuttavia in alcuni casi... (Vesuviolive.it)

PENNE – Hanno dato esito negativo le ricerche nei rifugi di montagna finalizzate a trovare Elio Pomante, il 56enne di Penne che … (Pescara Oggi)

Il sindaco Umberto Buratti esprime il cordoglio della sua città “La città di Forte dei Marmi partecipa al dolore della Redazione di “Charlie Hebdo” . (Prima Pagina News )

Proietti: "Pino Daniele era un amico, non riesco a crederci" (La Repubblica)

Grazie per avermi accompagnato questi 18 anni della mia vita, mi mancherai ogni giorno.  Sara, figlia diciottenne di Pino Daniele, ha voluto condividere con la gente il suo saluto al padre, e lo ha fatto con Instagram: Ciao mia grande roccia. (Vesuviolive.it)

Pino Daniele, il pizzaiolo di Magliano: "Mangiava sempre sotto la foto di Totò" (La Repubblica)