Szczesny o Perin, chi fa spazio a Di Gregorio? Juve orientata verso QUESTA scelta

Szczesny o Perin, chi fa spazio a Di Gregorio? Juve orientata verso QUESTA scelta
Juventus News 24 SPORT

Szczesny o Perin, chi dei due farà spazio a Di Gregorio? Juve orientata verso questa scelta: il piano dei bianconeri Michele Di Gregorio sarò il primo passo del nuovo ciclo Juve, che dovrà ora capire se il prossimo ex Monza sarà subito titolare o se ci sarà un’alternanza con un altro portiere. Mattia Perin ha già comunicato di voler partite, con Monza e Parma sullo sfondo per il futuro, oltre ad un possibile ennesimo ritorno al Genoa (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Michele Di Gregorio è sempre più vicino alla Juventus. Dopo aver dato ufficialmente l'addio al Monza nell'ultima di campionato disputata ieri proprio contro i bianconeri, che ha guardato giocare dalla panchina con il premio di miglior portiere della Serie A 2023-2024 tra le mani, il portiere milanese classe 1997 è pronto per intraprendere una nuova avventura calcistica all'ombra della Mole. (Bianconera News)

Porte girevoli in casa Juventus. Nella giornata di ieri, pur avendo lasciato spazio a Sorrentino, Michele Di Gregorio è stato accolto da un applauso nel momento in cui Adriano Galliani lo ha premiato a bordo campo. (TUTTO mercato WEB)

"La Juventus sta chiudendo l'acquisto di Michele Di Gregorio, che sarà il nuovo vice-Szczesny e il futuro portiere bianconero. (Napoli Magazine)

Di Gregorio Juve, anche Pessina "UFFICIALIZZA" l'affare! Il suo ANNUNCIO

Tra la Juventus e il Monza c'è già una trattativa ben avviata sulla base di 20mln, ma si sta ancora ragionando sulla formula. Nel corso della prossima settimana, le parti si incontreranno nuovamente e sigilleranno, con ogni probabilità, l'accordo totale per il portiere nominato come il migliore della Serie A 2023/24. (Tutto Juve)

Nell'idea della Juventus sarà titolare, operazione chiusa due giorni fa. Di Gregorio sarà il titolare della Juventus. (Tutto Juve)

Ai microfoni di Dazn, Matteo Pessina ha risposto così al possibile passaggio di Di Gregorio alla Juve. Di Gregorio Juve, anche Pessina “ufficializza” il passaggio del portiere al club bianconero: l’annuncio del centrocampista (Juventus News 24)