La seconda dose del vaccino Covid di Johnson & Johnson aumenta l’efficacia al 94% negli USA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Scienze Fanpage ECONOMIA

La seconda dose del vaccino Covid di Johnson & Johnson aumenta l’efficacia al 94% negli USA Una seconda dose del vaccino anti Covid di Johnson & Johnson eseguita a due mesi dalla prima ha aumentato l’efficacia contro la COVID-19 (moderata e grave) al 94 percento negli Stati Uniti.

Leggi anche Contro la variante Delta potrebbe servire un richiamo per il vaccino monodose di Johnson & Johnson. Come indicato, gli scienziati hanno mostrato anche l'efficacia della singola dose, com'è attualmente prevista la somministrazione standard del vaccino adenovirale. (Scienze Fanpage)

Su altre fonti

Vaccino Covid Johnson & Johnson, i dati sull’efficacia di due dosi. Da mesi si parlava di una possibile seconda dose per il vaccino J&J. Vaccino Covid Johnson & Johnson, dove finiscono le dosi italiane. (QuiFinanza)

L'articolo Niente MCU per Daisy Johnson! Non sarà presente in Secret InvasionHDblog. (HelpMeTech)

In base ai risultati provvisori, tale versione assicura protezione al 100 per cento contro le forme gravi dell'infezione da Covid-19 e al 94 per cento contro quelle moderate Lo ha fatto sapere la stessa azienda, comunicando i risultati di tre nuovi studi sul vaccino Janssen. (La Repubblica)

I nuovi dati adesso potranno influenzare la decisione dei regolatori su un'eventuale seconda dose per i quasi 14,9 milioni di persone che hanno ricevuto il Johnson & Johnson. Ci si chiede, cioè, quando sia meglio iniziare a somministrare una seconda dose. (LiberoQuotidiano.it)

“Il profilo di sicurezza è rimasto coerente”, e il vaccino “è stato generalmente ben tollerato”, anche “quando somministrato come richiamo” si legge nella nota. I nuovi dati diffusi da J&J arrivano sia da trial clinici di fase 3 sia dal mondo reale, sugli immunizzati negli Stati Uniti (Il Fatto Quotidiano)

I dati. I nuovi dati diffusi da J&J arrivano sia da trial clinici di fase 3 sia dal mondo reale, sugli immunizzati negli Stati Uniti. Il vaccino Johnson&Johnson raggiunge il 94% di efficacia per la protezione dalla malattia moderata o grave con la seconda dose a 2 mesi dalla prima. (Tiscali Notizie)