Piazza Affari chiude in forte ribasso, Ftse Mib cede il 2,75%. Giù ...

Finanzaonline.com ECONOMIA

La Borsa di Milano ha chiuso la prima seduta della settimana in deciso ribasso con il risultato elettorale in Nordreno-Westfalia che ha aumentato le tensioni tra gli investitori. Nello Stato più popoloso e industriale della Repubblica tedesca, ... (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Ftse Mib cede l'1,43% a 13.094 punti, mentre l'All Share lascia sul terreno l'1,31% a 14.104 punti. Milano, 17 mag. (LiberoQuotidiano.it)

Milano - Le Borse europee questa mattina aprono le contrattazioni all'insegna dell'incertezza. (OggiNotizie)

La Borsa di Milano, dopo l'asta di titoli di stato spagnoli, ha ulteriormente allargato le perdite. La Borsa di Milano, anche oggi, si conferma come ... (Investire Oggi)

Oggi Bankia a Madrid, che ieri aveva chiuso in forte calo dopo indiscrezioni di stampa su massicci... (Corriere Informazione)

MILANO – Piazza Affari scivola ancora e chiude in rosso un’ottava tutta in negativo, insieme alle principali piazze europee, con l’eccezione di Madrid che è [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Male i bancari. L'indice Ftse Mib lascia sul terreno il 2,15% e il Ftse all share cede quasi il 2%. (Agenzia di Stampa Asca)