Pomigliano d’Arco: maresciallo colpito da infarto fulminante, si schianta con l’auto

Vesuviolive.it INTERNO

Pomigliano d’Arco – Si chiamava pasquale Toscano ed aveva 61 anni il maresciallo in pensione che, questa mattina, è stato colto da un infarto fulminante si trovava alla guida della sua auto. Il fatto è accaduto mentre si trovava nei pressi di via Roma, la principale strada cittadina, quando è stato colpito... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Il mezzo mobile della Polizia Municipale ha "catturato" un buon numero di veicoli in circolazione nonostante il fermo... (ParmaToday)

Condivisioni. Redazione. (RomaToday)

Dopo aver visto ... Gli agenti della Polizia lo hanno trovato all'interno della sua auto, mentre si puntava un coltello alla gola tentando di suicidarsi e prontamente sono intervenuti disarmandolo. (Solo News)

Nel corso della serata di ieri, sabato 12 marzo 2016, alcuni passanti hanno notato un uomo che si stava puntando un coltello alla gola all'interno della sua auto a via Giarre, in zona Borghesiana. (Newsgo)

27enne chiuso in auto salvato dalla polizia. Orrore al Casilino: giovane tenta di suicidarsi col coltello alla gola. (Cinque Quotidiano)

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco (Umbria24)