Chi è il più ricco d'Italia? La classifica 2021 dei 10 miliardari nostrani

Chi è il più ricco d'Italia? La classifica 2021 dei 10 miliardari nostrani
Money.it ECONOMIA

Si conferma anche Stefano Pessina sul gradino più basso del podio, mentre nella Top 10 fanno il loro ingresso Patrizio Bertelli e Miuccia Prada, la coppia che gestisce il gruppo Prada.

6) Silvio Berlusconi - 7,6 miliardi di dollari. Non poteva mancare in questa classifica Silvio Berlusconi, il “ricco” per eccellenza nel nostro paese.

leggi anche I più ricchi del mondo: la classifica 2021. La classifica dei dieci uomini più ricchi d’Italia. (Money.it)

La notizia riportata su altre testate

Allo stesso modo di quanto calcolato lo scorso anno, all’inizio del classifica aggiornato ad aprile 2021 c’è ancora Giovanni Ferrero: è il più ricco d’Italia, superando Leonardo Del Vecchio in questa speciale classifica. (HamelinProg)

Occupa la 62ma posizione della classifica Forbes, secondo la quale Giovanni Ferrero (40mo) vanta un patrimonio da 35,1 miliardi. Giorgio Armani e’ 323mo con 7,7 miliardi e Silvio Berlusconi 327mo con 7,6 miliardi. (il Fatto Nisseno)

Il CEO dell'omonimo colosso dolciario albese, con un patrimonio di 35,1 miliardi di dollari, si è piazzato al settimo posto nella classifica continentale del 2021 stilata dalla è tra le dieci persone più ricche d’Europa. (Cuneodice.it)

Giovanni Ferrero nella top ten dei più ricchi d'Europa

In Europa, secondo i conti della Forbes Billionaires, ci sono 628 miliardari, in crescita rispetto ai 511 dell’anno precedente. I primi dieci miliardari più ricchi d’Europa valgono 552 miliardi di dollari e hanno aggiunto 216 miliardi di dollari al loro patrimonio netto totale stimato tra il 2020 e il 2021 (Forbes Italia)

Dietro di lui lo spagnolo Amancio Ortega, re del fast fashion e fondatore di Zara (77 miliardi). I primi dieci miliardari più ricchi d’Europa – scrive Forbes – valgono una ricchezza complessiva stimata in 552 miliardi di dollari. (TargatoCn.it)

L’imprenditore degli occhiali somma invece una fortuna personale superiore ai 25 miliardi di dollari pari ai 21,05 miliardi di euro. Il patron di Luxottica ha raggiunto il vertice della classifica di Forbes nel nostro paese grazie all’addio di Giovanni Ferrero al nostro paese. (il Corriere delle Alpi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr