Il doppio volto di Gasperini, dal VAR alla "rivelazione" sul Napoli alla Domenica Sportiva

AreaNapoli.it SPORT

Non ci è piaciuto, diciamolo subito. Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ai microfoni dei cronisti, dopo il match contro il Napoli, ha sollevato un polverone inutile per il gol (regolare) di Mertens (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Dalle colonne del Corriere della Sera, Paolo Casarin, ex arbitro e designatore, analizza gli episodi dell'ultima giornata di campionato che hanno visto protagonista il Var, non mancando di suggerire un'eventuale miglioria nella valutazione dei fuorigioco da parte della tecnologia: "Anche la… (Fcinternews.it)

Non abbiamo avuto la solita lucidità, anche devo dire che comunque… (TelecapriSport)

Come funziona il VAR? Dopo le tante polemiche di questi giorni abbiamo preso il protocollo del Video Assistant Referee e il successivo aggiornamento per chiarire alcuni punti oscuri (Napoli Calcio Live)

Masiello forse tiene in gioco Mertens o… Il Var ha sbagliato sul gol di Mertens? Come ha spiegato agli allenatori il designatore Rizzoli, quando si tratta di episodi di pochi centimetri resta la scelta fatta in campo dall’assistente. (TodaySport.it)

Serie A, il Napoli ha vinto in casa dell'Atalanta con il gol di Mertens che però era in una posizione sospetta. (Fox Sports)

Cosi l'edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport racconta e specifica come il tutto rientra in quello che l'Aia ha spiegato appena una settimana fa agli addetti ai lavori, proprio per indirizzare su questione spigolose come i centimetri nei… (Tutto Napoli)