Rummenigge tuona: “Fuori dalla Champions chi viola le regole del FPF”

Rummenigge tuona: “Fuori dalla Champions chi viola le regole del FPF”
Fcinternews.it SPORT

Abbiamo bisogno di un Fair Play Finanziario 3.0 che sia applicato in modo rigoroso e coerente e che includa un elenco specifico di sanzioni"

L'ex Ceo del Bayern Monaco: "Abbiamo bisogno di un Fair Play Finanziario 3.0 che sia applicato in modo rigoroso e coerente". Karl-Heinz Rummenigge tuona contro i trasgressori del Fair Play Finanziario.

In un'intervista rilasciata alla Welt am Sonntag, riportata da Calcioefinanza. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma lì il leader tedesco si chiede: «Sto davvero punendo club come il Manchester City o il Paris Saint-Germain, dove il denaro è una questione piuttosto relativa?». In sostanza, che le squadre che vogliono spendere oltre il limite imposto dai propri ricavi pagheranno una sanzione pecuniaria volontaria. (Calcio e Finanza)

Getty Images. L'ex presidente del Bayern Monaco, parlando a Welt am Sonntag, spiega: "Se un club viola le regole, deve sapere esattamente cosa aspettarsi e non poter agire in una zona grigia. Abbiamo bisogno di un Fair Play Finanziario 3.0 che sia applicato in modo coerente e rigoroso e che includa una specifica lista di sanzioni, fino all'esclusione dalla Champions League". (Sport Mediaset)

Karl-Heinz Rummenigge, ex presidente del Bayern Monaco, è tornato a parlare del Fair Play Finanziario e dei cambiamenti che dovrebbe apportare la UEFA. :. “Se un club viola le regole, non deve poter agire in una zona grigia, ma deve sapere esattamente cosa aspettarsi, compresa l’espulsione dalla Champions League. (Calcio In Pillole)

Rummenigge: "Serve un Fair Play Finanziario 3.0 con esclusioni dalla Champions in caso di violazioni" - Sportmediaset

Se un club viola il Fair Play Finanziario non può agire in un'area grigia, ma deve sapere esattamente cosa lo aspetta. Stiamo veramente punendo club come il PSG o il City, realtà in cui le disponibilità economiche rappresentano un problema relativo? (Calciomercato.com)

Karl-Heinz Rummenigge alza la voce contro chi non rispetta le regole del gioco: in questo caso il suo dito accusatore è sventolato nei confronti dei trasgressori del Fair Play Finanziario. (Eurosport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr