Darmian racconta Conte: "Non vuole che ci accontentiamo mai. In settimana è un bel martello"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dobbiamo continuare così, in settimana è un bel martello.

Guarda il video in calce per l'intervista completa a Darmian!

E in campo dimostriamo la voglia di raggiungere l'obiettivo", le sue dichiarazioni.

Darmian racconta Conte: "Non vuole che ci accontentiamo mai.

In settimana è un bel martello". vedi letture. Nel corso di un'intervista rilasciata a DAZN, il laterale nerazzurro Matteo Darmian ha commentato così le dieci vittorie consecutive dell'Inter in campionato e il rapporto della squadra con mister Antonio Conte: "Conte pretende il massimo da tutti e non vuole che ci accontentiamo mai. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Penso sia stato un grande giocatore e un grande uomo, avevo la curiosità di vedere quello che aveva fatto. Darmian è il protagonista di questa settimana di “3…2…1”, il format di Inter TV che indaga sulle passioni dei calciatori nerazzurri. (Inter-News.it)

Dieci vittorie consecutive nel girone di ritorno, un record mai riuscito a nessuno nella storia dei campionati con i tre punti e ottenuto con uno score di 23 gol segnati e solo 4 subiti. Dieci vittorie, nessuno nell’era dei tre punti. (QUOTIDIANO.NET)

«Conte pretende il massimo da tutti e non vuole che ci accontentiamo mai. E in campo dimostriamo la voglia di raggiungere l’obiettivo» (Juventus News 24)

Che dedica l'apertura alle strategie del presidente Steven Zhang per il presente e per il futuro: "Inter, si vola. Con Marotta deciderà le strategie e i rinforzi per la prossima Champions" (Fcinternews.it)

Dobbiamo continuare così, in settimana è un martello, ci spinge a dare il massimo, a non mollare Conte pretende il massimo da tutti e non vuole che ci accontentiamo mai. (Europa Calcio)

Io mi metto sempre in gioco e in discussione e l’Inter è stato il non plus ultra in questo senso. Io ho inseguito e sono stato inseguito, alla fine prima o poi si molla se davanti non cedono di un passo”. (CIP)