A Roma l'incubatore più grande d'Europa

Avvenire.it ECONOMIA

Aperte ufficialmente le porte della nuova sede di Luiss Enlabs “La Fabbrica delle Startup”, nata nel 2013 dalla joint venture tra la holding di partecipazioni LVenture Group e l'Università Luiss Guido Carli. Oltre 5mila metri quadrati per il nuovo ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altri media

Beast, il gadget italiano che ... Attivo da tre anni, l'incubatore della Luiss ha finora in portafoglio 40 giovani aziende. (La Stampa)

Roma - "L'apertura della nuova sede Luiss Enlabs a Roma che arriverà ad ospitare 80 Startup rappresenta un importante punto di riferimento nel settore a livello europeo, siamo entusiasti di vedere che in Italia c'è chi decide di sostenere i giovani e ... (Paese Italia Press)

Una struttura che, in seguito alla chiusura…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Il piccolo va bene, ma poi bisogna essere famelici del pensiero in grande”: Queste le parole del presidente di Confindustria Vincenzo Boccia riprese dal direttore generale della Luiss Giovanni Lo Storto in occasione dell'apertura della nuova sede di ... (Formiche.net)

Nata nel 2013 dalla joint venture tra la holding di partecipazioni LVenture Group e l'Università Luiss Guido Carli ... (Startupper Magazine)

Oltre 5 mila mq per il nuovo spazio ... (Il Messaggero)