Ancona, uomo morto in una villetta: forse ucciso da monossido di carbonio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I vigili del fuoco, allertati da alcuni vicini, si sono trovati di fronte una scena da incubo con l'interno dell'abitazione saturato dalle esalazioni una stufa a pellet. Sembrerebbe che ad ucciderlo sia stato il monossido di carbonio sprigionato da una ... (Stadio24.com)
Su altri giornali
C'è un'altra tragedia nel passato di Valeria Contegiacomo, la trentacinquenne rimasta intossicata da una fuga di monossido di carbonio che ha ucciso il suo compagno, Federico Volponi, in una villetta in periferia di Ancona. (Rosa Rossa)
Lei, di Orvieto è in auto con lui e in stato interessante. (Umbria24)
E' una tragedia quella accaduta stamattina in una villetta del quartiere Candia, dove le esalazioni di monossido di carbonio propagate da una stufa a pellet hanno ucciso Federico Volponi, ingegnere elettronico di 38 anni e il suo pastore maremmano di ... (AnconaToday)
All'interno ... Tragedia in una villetta tra i quartieri Candia e Baraccola, dove un uomo di 38 anni ha perso la vita a causa di esalazioni di monossido di carbonio. (PontileNews)
All'interno dell'abitazione è stata trovata anche una ragazza subito soccorsa in ... Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. (Quotidianodiragusa.it)
La compagna, di 35 anni,è stata rinvenuta priva di sensi,mentre era morto cagnolino che viveva in casa della coppia. (wn24)-Ancona – Aveva 38 anni l'uomo trovato morto in una villetta nella periferia di Ancona, tra Candia e la Baraccola. (Wall News 24)