Si suicida lanciandosi da un palazzo | ma colpisce e uccide una ragazza che stava passeggiando

Si suicida lanciandosi da un palazzo | ma colpisce e uccide una ragazza che stava passeggiando
Zazoom Blog ESTERI

Si suicida lanciandosi da un palazzo, ma colpisce e uccide una ragazza che stava passeggiando (Di giovedì 29 aprile 2021) Si suicida lanciandosi da un palazzo ma atterra su una ragazza e la uccide Si suicida lanciandosi da un palazzo, ma uccide una ragazza che proprio in quel momento stava passeggiando sotto l’edificio.

Nel momento esatto in cui stava per schiantarsi al suolo, è atterrato su una ragazza di 29 anni, Taylor Kahle, schiacciandola con il proprio peso. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Kahle era una event manager senior presso la McFarlane Promotions, dove aveva iniziato a lavorare come tirocinante 8 anni fa, ricorda la sua superiore Laurel McFarlane su Facebook. L’ufficio del medico legale della Contea di San Diego ha riportato i fatti alla stampa, senza rivelare l’identità dell’uomo. (Fidelity News)

L’uomo che si è buttato è morto qualche ora dopo in ospedale Nessuna conseguenza fisica per il fidanzato che è rimasto in stato di choc. (Il Fatto Quotidiano)

Il dramma è avvenuto nella prima serata di domenica scorsa quando alcuni passanti che hanno assistito alla scena hanno allertato i soccorsi. Il ragazzo che era vicino a lei ed è rimasto illeso ma impietrito e sotto shock. (Fanpage.it)

Un uomo si lancia dalla finestra per suicidarsi e atterra sopra una donna che passeggiva. Morta subito dopo l’impatto

Un uomo ha deciso di togliersi la vita e si è lanciato dalla finestra di un palazzo. Un suicidio che si è trasformato anche in un omicidio. (Napoli.zon)

Morta subito dopo l'impatto (Di mercoledì 28 aprile 2021) Muor e schiacciata da un uomo che voleva suicidarsi . Un uomo si lancia dalla finestra per suicidarsi e atterra sopra una donna che passeggiva. (Zazoom Blog)

La donna stava passeggiando insieme al fidanzato quando il suicida si è lanciato dalla finestra piombando sopra di lei sotto gli occhi increduli del compagno. Se Taylor è stata dichiarata morta sul posto il suicida invece è riuscito a sopravvivere all’impatto. (ControCopertina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr