Coppa Davis: Italia in semifinale

Corriere della Sera SPORT

17:55 (ANSA) - ROMA - L'Italia batte la Gran Bretagna 3-2 e si qualifica per le semifinali di Coppa Davis dopo 16 anni. Nell'ultimo e decisivo singolare a Napoli, l'azzurro Andreas Seppi ha sconfitto James Ward con il punteggio di 6-4, 6-3, 6-4, in due ore e 17 ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Fabio Fognini gioca una partita incredibile, rifila tre set a zero a Murray e porta l'Italia sul 2-2. (Tennisteen)

Fabio Fognini incendia Napoli: l'Italia di Coppa Davis è ancora viva e si porta sul 2-2 in una splendida sfida, nei quarti di finale, sulla terra rossa, con la Gran Bretagna. Deciderà tutto l'ultimo singolare. (leonardo.it)

Il dramma è che nei tratti... Il punto desolante è che nessuno, evidentemente, ha fatto nulla per risolvere i problemi. (Bologna 2000)

C'è un motivo se Andreas Seppi contro Andy Murray non riesce a vincere un set dall'ormai lontano 2006… e le ragioni di fondo sono venute fuori anche oggi. Esperienza. (Yahoo Eurosport IT)

Dalla tribuna, in ansia per lui, la fidanzata Flavia Pennetta fa un tifo sfegatato.( matteo ciambelli / fotopress). A Napoli si gioca la Coppa Davis. (Corriere della Sera)

Dopo sedici anni, l’Italia approda nelle semifinali di Coppa Davis battendo per 3-2 la Gran Bretagna nel quarto andato in scena sulla terra rossa di Napoli. (La Stampa)