Atletica: maratona New York, vince keniano Mutai

(Adnkronos/Dpa) – Il keniano Geoffrey Mutai ha vinto la maratona di New York, bissando il successo ottenuto nel 2011. Mutai si è imposto con il tempo ufficioso di 2h08’24”, lontano dal record di 2h’05’06” fatto segnare 2 anni fa. Il Kenya festeggia anche la vittoria ottenuta nella gara femminile da Priscah... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

In campo maschile Mutai ha preceduto l'etiope Tsegaye ... (Zazoom Blog)

Mutai ha tagliato per primo il traguardo finendo la corsa in 2 ore, 8 minuti e 24 secondi, pochi minuti in più del ... (America24)

ARTICOLI A TEMA. L'immancabile appuntamento con la ING New York City Marathon ha segnato il trionfo del Kenya ... (Virgilio)

Valeria Straneo è quinta alla ING New York City Marathon. Oggi l'azzurra, vicecampionessa del mondo, ha portato a ... (Fidal)

Nella Maratona della città americana s'impongono i keniani Geoffrey Mutai per gli uomini e Priscah Jeptoo per le donne. Home calcio · I GOL DELLA A · Confederations Cup ... (Rai Sport)

Oggi a New York Valeria Straneo non sbaglierà strada. «Dovevo correre 40 minuti - racconta - ne ho corsi 70. (il Giornale)