Baldini: "L'ho già detto ai ragazzi, il destino è dalla nostra parte"

Stadionews.it SPORT

ORE 12.44 – “Della Feralpisalò non mi interessa, mi interessa che il Palermo affronti la gara senza cullarsi dello 0 – 3.

– “Il destino è dalla nostra parte e il sorteggio l’ha dimostrato: giocare il ritorno al Barbera è un grande vantaggio sulla carta ma anche sul campo.

Quando leggo queste cose penso che magari dovrei leggere altre cose, di gente che ha fatto la storia”.

LEGGI ANCHE. PALERMO – FERALPISALÒ, LE PROBABILI FORMAZIONI

Noi dobbiamo giocare liberi mentalmente come faranno loro, non pensiamo che la partita sia scontata, ma anche che al primo errore ci sia un problema”. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Difficile aspettarsi molti gol, con l’Under avanti a 1,74, mentre l’Over è visto a 1,97. I betting analyst di Olybet.it, riporta Agipronews, offrono a 1,82 il successo dei padroni di casa, mentre una vittoria degli ospiti vale 4,29 la posta. (Livesicilia.it)

Nonostante tante potenziali assenze in vista dell'ipotetica finale l'unico vero dubbio tra i rosa è Floriano, uscito malconcio dall'/ Come si legge nel Giornale di Sicilia non sono previsti grossi cambi nell'undici titolare che schiererà in campo mister Silvio Baldini. (ForzaPalermo.it)

LEGGI ANCHE. LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH. LE DICHIARAZIONI DI SILVIO BALDINI ALLA VIGILIA. PLAYOFF SERIE C: IL REGOLAMENTO FINO ALLA FINALE Sale la febbre rosanero”. (Stadionews.it)

Ma stasera, contro la Feralpisalò, la gara di ritorno dovrà essere diversa: bisognerà rischiare poco e, soprattutto, regalare una serata di spettacolo a tutti i tifosi presenti. Stesso discorso nella ripresa: gol annullato a Trotta e, a dieci minuti dalla fine, vantaggio della squadra di Bucchi con Litteri. (Stadionews.it)

Fischio d'inizio alle ore 20.30 del 29 maggio allo stadio “Renzo Barbera” di Palermo Sulla trequarti il giovane bomber Soleri molto probabilmente partirà dal 1’. (Giornale di Sicilia)

Vigilia di match per Palermo e Feralpi, in palio c'è l'accesso alla finale playoff, e i rosanero sono sicuramente molto favoriti. (ForzaPalermo.it)