Luca Lucci: "Cambio dell'allenatore doveroso. Società immobile durante la stagione e soprattutto nel mercato di riparazione"

Milan News SPORT

Luca Lucci: "Cambio dell'allenatore doveroso. Società immobile durante la stagione e soprattutto nel mercato di riparazione" Luca Lucci, capo della Curva Sud Milano, si è espresso su Instagram dopo l'eliminazione del Milan dall'Europa League, rivolgendo questo messaggio a Stefano Pioli: "Caro Mister. Desidero fortemente ricordarti come l’artefice di uno dei più bei scudetti della storia del Milan, ma poi si arriva al punto in cui inesorabilmente le strade si debbano dividere e direi che tutti noi tifosi abbiamo aspettato anche fin troppo! Non sono certo uno di quelli che punta il dito sul singolo, perché è evidente a tutti che le colpe per un’annata del genere sono da dividere su più fronti! Non può certo essere un secondo posto a gratificarci e renderci orgogliosi del nostro Milan, perché se per la Champions vale l’alibi di aver affrontato un girone di ferro,va altresí riconosciuto che coppa Italia ed Europa League erano obiettivi alla portata su cui poter puntare fortemente. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

ROMA. La faccia torva del superconsulente Zlatan Ibrahimovic, inquadrata impietosamente nel bel mezzo dello sfratto milanista dall’Europa League desiderata e velatamente promessa, era tutto un programma. (La Stampa)

52 anni fa nasceva Manuel Rui Costa, uno dei più grandi talenti del calcio portoghese recente, campione d’Europa con il... (Milan News 24)

Mentre lasciavo ieri la tribuna stampa dello Stadio Olimpico, risuonava in diffusione fra gli spalti festanti la canzone "La società dei magnaccioni", noto stornello romano; verso la fine della canzone, i protagonisti si rivolgono all'oste dicendogli: "Portace 'nantro litro". (Milan News)

Altro flop, rossoneri contestati". Nessun riferimento all'Inter sulla prima pagina dell'edizione di Tuttosport di oggi, venerdì 19 aprile. (Fcinternews.it)

La stagione del Dia (TUTTO mercato WEB)

Inutile oggi elencare le colpe del tecnico anche perché, giustamente, bisognerebbe prima enumerarne i molti meriti di questi anni. In fondo Pioli ha preso un Milan molto mal ridotto, gli ha dato gioco, brillantezza, convinzione e ha vinto un grande scudetto appena due anni fa. (Sport Mediaset)