Leclerc domina nella sua Montecarlo, Charles vuole riprendersi tutto con gli interessi. Ma è ancora venerdì

Leclerc domina nella sua Montecarlo, Charles vuole riprendersi tutto con gli interessi. Ma è ancora venerdì
SPORTFACE.IT SPORT

Leclerc domina la seconda sessione di prove libere nella “sua” Montecarlo e nel Principato, dopo il venerdì, guarda tutti dall’alto, candidandosi inevitabilmente a pilota da battere nel resto di un weekend che per lui è stato invece sempre un calvario negli ultimi anni. Nelle scorse stagioni, infatti, la sfortuna si è abbattuta senza pietà proprio sulla pista di casa nei confronti del classe 1997 della Ferrari, tra muri presi quando era in grande rimonta, erroracci del team in fase di qualifica, pole al sabato e macchina che non parte di domenica. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Uno scatenato Charles Leclerc si è imposto nella seconda sessione di prove libere valida per il GP di Monaco, appuntamento numero otto del Mondiale 2024 di Formula 1. (OA Sport)

Charles Leclerc conclude al comando la seconda sessione di prove libere del GP di Montecarlo 2024, registrando un tempo di 1:11.278. Leclerc, determinato a ben figurare nella gara di casa dove in passato ha avuto poca fortuna, sembra il pilota da battere. (F1-News.eu)

F1 | Ferrari, Leclerc mai così fiducioso: "Posso andare più veloce" F1

Charles Leclerc vola su Ferrari durante le Libere del GP di Monaco di F1. Il monegasco si sta imponendo come il pilota da battere, mostrando una condizione e una concentrazione senza eguali. Dopo aver dominato le FP2, la sensazione è che il Cavallino Rampante possa puntare alle stelle fra le stradine del Principato, casa del #16. (F1inGenerale)