A Rimini una maestra arrestata per "cattive lezioni": era recidiva

La Tecnica della Scuola INTERNO

A Rimini una maestra di 61 anni è agli arresti domiciliari, per aver "mostrato una scarsa capacità di predisporre comportamenti autocorrettivi". La donna, già nel 2010 era già stata sospesa per 10 giorni perché aveva costretto tre bambini a rimanere in ... (La Tecnica della Scuola)

La notizia riportata su altri giornali

Così ha commentato, a caldo, il vicesindaco di Rimini Gloria Lisi dopo la diffusione del video dei carabinieri che inchioda Loredana Pacassoni, la maestra violenta dell'asilo "Il Delfino ... (RiminiToday)

Al termine di una complessa attività investigativa, i Carabinieri del Comando Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano ed in particolare della Stazione di Gesualdo, sono riusciti, in tempi brevissimi, ad acquisire elementi probanti e quindi a denunciare in stato di libertà alla Procura della Repubblica di... (Città di Ariano . IT)

Gli arresti domiciliari sono stati notificati dai carabinieri di Rimini che hanno condotto le indagini, eseguendo l'ordinanza emessa dal gip Fiorella Casadei. Le indagini dei militari, condotte ... (Yellow Motori.)

L'ordinanza di custodia cautelare a carico della donna è stata emessa dal gip di Rimini su richiesta del sostituto procuratore Davide Ercolani. (CiociariaReport24)

Dopo quell'evento maestra era stata sospesa dalla sua attività ed era finita sotto processo per abuso di metodi ... (Il Ponente)

Una maestra di 61 anni di unascuola dell'infanzia di ... (Mondo TiVu)