Accostato al Napoli, “salta” il primo allenatore: ha scelto l’estero

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Accostato più volte sulla panchina del Napoli: la scelta è ricaduta su un club estero dalla grande storia. La lista degli allenatori di De Laurentiis rischia di accorciarsi sempre di più all’improvviso: Pioli ed Italiano sono in orbita Bologna ed il primo ha ancora problemi sul piano contrattuale con il Milan, Gasperini in caso di vittoria di almeno un trofeo, Coppa Italia o Europa League che sia, potrebbe accettare il rinnovo mentre Conte rimane ancora un’incognita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Aurelio De Laurentiis ha fatto recapitare un'offerta d'ingaggio all'allenatore, che a fine stagione lascerà il Milan. Ecco la cifra proposta Lorenzo Focolari Redattore 9 maggio 2024 (modifica il 9 maggio 2024 | 10:25) (Il Milanista)

“Resto grande tifoso del Napoli, è stata una sofferenza vedere questa stagione. Questa squadra aveva avuto una crescita incredibile, ma dopo lo Scudetto si sta vivendo un vero incubo. Il Napoli di questa stagione per Garics (Terzo Tempo Napoli)

Allenatore Napoli, il tecnico accostato agli azzurri si lascia andare ad un’indicazione sul futuro: le sue parole in conferenza stampa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

ADL però avrà chiamato diversi tecnici, come Conte, Italiano, vedremo cosa deciderà. Pioli? Sarebbe la scelta giusta. (Pianeta Milan)

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Patrik Iannarelli, giornalista (Terzo Tempo Napoli)

Che gara si aspetta tra Napoli e Bologna? “Andare a giocare a Napoli, nonostante il Bologna abbia disputato un campionato straordinario, non è semplice. Il Napoli ha una squadra di campioni, un pubblico eccezionale. (Terzo Tempo Napoli)