Banana in campo: i razzisti del Feyenoord, in azione

Italintermedia SPORT

Mentre Gervinho si apprestava a rimettere in gioco la palla dalla linea laterale qualche tifoso dalle tribune ha lasciato in campo una grande banana gonfiabile di plastica. Desk2. giovedì 26 febbraio 2015 21:47. Commenta. Partita interrotta per un paio di ... (Italintermedia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'arbitro Turpin, dopo il lancio di una banana ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Sequestri, denunce pubbliche, arresti, anzi no, solo fermi. E poi: tirapugni, qualche mazza e altri oggetti contundenti. (LaRomaSiamoNoi.com)

Momentaneamente sospesa la gara fra Feyenoord e Roma. Già nel primo tempo la partita ha subito uno stop di ... (Napoli Calcio Live)

Nei minuti di recupero del primo tempo la Roma riesce, dopo innumerevoli occasioni da gol sprecate, a portarsi in vantaggio ... (CalcioNow)

Banane giganti in campo, lancio di accendini e insulti razzisti alla volta dell’attaccante ivoriano Gervinho, all’unisono arriva la condanna dei rappresentanti di Fifa e Uefa. Il presidente della Fifa, Joseph Blatter,... (LaRomaSiamoNoi.com)

L'attesa per Feyenoord-Roma con l'arrivo di oltre 2500 tifosi giallorossi a Rotterdam. Lazio): “Siamo stati identificati stamattina. (laroma24.it)