Il Bologna di Thiago Motta è un piccolo Ajax: ha battuto sia Mourinho sia De Rossi (Corsera)

IlNapolista SPORT

Lascerà a Saputo un tesoro di calciatori che a inizio campionato sembravano buoni per un piazzamento tra il decimo e il dodicesimo posto Il Bologna di Thiago Motta ha battuto sia la Roma di Mourinho sia quella di De Rossi. Lo scrive il Corriere della Sera con Luca Valdiserri. Ecco cosa scrive il Corsera di Roma-Bologna finita 1-3 e che di fatto ha sancito l’ingresso dei rossoblù in Champions, un ingresso storico. (IlNapolista)

Su altre fonti

TOP SARDOKAN - Entrato al posto di un evanescente Abraham, l'iraniano dà verve all'attacco giallorosso, realizzando anche il gol del momentaneo 1-2. (Voce Giallo Rossa)

E Thiago potrebbe facilmente dire che in fondo il segreto della stagione è tutto lì. Ma non solo lì. (Quotidiano Sportivo)

Il Bologna di Thiago Motta è la vera rivelazione di questa stagione in Serie A. I felsinei si trovano al quarto posto, dietro alle storiche grandi del calcio italiano, e vogliono tenere vivo il sogno Champions League fino alla fine del campionato, che conta ancora sei partite da giocare. (Calcio e Finanza)

Durante il TMW News odierno è intervenuto Franco Peccenini, ex romanista che ha parlato della squadra di De Rossi e del Bologna ieri vittorioso all'Olimpico. "È stata una gran bella partita da parte del Bologna e non c'è niente da dire sul risultato. (Tutto Juve)

PAROLE – «Le voci non hanno influito assolutamente, Thiago lavora come se avesse un contratto a lungo termine con il Bologna, questo si vede nella qualità del lavoro giornaliero e sul miglioramento dei singoli giocatori, come fa un allenatore che ha una prospettiva. (Juventus News 24)

De Rossi: "Il Bologna è davvero forte" Riguarda le vittorie decisive per la seconda stella (Sport Mediaset)