ATP Dubai 2023, dove vedere l'ATP 500 in tv e streaming

Sky Sport SPORT

Il circuito ATP fa tappa a Dubai, torneo che segna il ritorno in campo di Novak Djokovic un mese dopo la vittoria degli Australian Open. In tabellone ci sono anche Lorenzo Sonego (debutterà contro Huesler), Matteo Arnaldi (ripescato come lucky loser e avversario al 1° turno di Medvedev) e Francesco Passaro (in tabellone al posto di Bonzi). L'ATP 500 di Dubai è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW Prima del doppio appuntamento americano con i Masters 1000 di Indian Wells e Miami, il circuito ATP fa tappa a Dubai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il ventiduenne di Sanremo aveva perso con un nettissimo 6-0 6-1 nei confronti del ceco Tomas Machac, ma ora si ritrova davanti la possibilità di disputare l’incontro più importante della propria carriera a seguito dei forfait del sudcoreano Soonwoo Kwon e dello spagnolo Roberto Bautista Agut. (OA Sport)

Per quel poco che la regia internazionale è stata in grado di offrire, il torinese è sembrato in ottime condizioni. Le stesse che aveva mostrato nelle tre precedenti uscite con Jannik Sinner, Felix Auger-Aliassime ed Andy Murray, dove, nonostante le sconfitte, aveva giocato un gran tennis. (Tennis Fever)

Dall’arcano del Matto a quello del Giudizio, il disco si muove seguendo un percorso circolare, dando vita a una vera e propria lettura, simbolo della vita stessa. È allo spuntar dell’alba, sulle parole dell’illustre poeta T. (Sardegna Reporter)

L’azzurro ha perso solamente in tre set ed ha avuto a disposizione anche tre match point (due consecutivi) nel corso della frazione decisiva. La sconfitta, tuttavia, è arrivata contro lo scozzese Andy Murray, futuro finalista dell’evento. (SPORTFACE.IT)

Dopo uno stop di diverse settimane il campione serbo Novak Djokovic torna nuovamente in campo. Il vincitore degli Australian Open 2023 e ancora numero uno al mondo scenderà in campo questa settimana nel torneo Atp di Dubai, un torneo ricco di stelle e che vedrà il talento balcanico come principale attrazione. (Tennis Press)

Nelle qualificazioni disco rosso al turno decisivo sia per Matteo Arnaldi che per Francesco Passaro, ripescati però entrambi come lucky loser. (SuperTennis)