Tre giorni per tatuarsi, zolle del campo in vendita: tutte le ...

La Repubblica SPORT

Quante storie, piccole e grandi, dietro la notte del Superbowl. Dalle previsioni errate del presidente Obama al cuore diviso di Archie Manning. Ecco i dieci retroscena più originali e curiosi. Prendete un tipo come Jeremy Shockey, attaccante dei Saints ... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

NEW ORLEANS - E' l'evento sportivo più atteso dell'anno negli Stati Uniti: la finale del Super Bowl che ferma letteralmente tutto il paese. A contendersi il titolo i Colts ... (Romagna Noi)

NEW YORK– I Saints, i Santi di New Orleans hanno fatto il miracolo. Hanno vinto il primo Superbowl della ... (Il Sole 24 Ore)

L'"uomo della partita" è stato il quarterback di New Orleans Drew Brees, con 32 passaggi riusciti su 39, ... Football americano. (Sabato Sera Online)

Era la squadra-barzelletta della Lega, sempre perdente e derisa. E' il grido di Tom Benson, proprietario dei New Orleans Saints, dopo la straordinaria vittoriara del Super Bowl per 31-17 sugli Indianapolis Colts. (Affaritaliani.it)

Dopo un primo tempo contratto, terminato in ... (Play.it USA)

WASHINGTON - I New Orleans Saints hanno vinto per la prima volta il Super Bowl, la finale del campionato Nfl di football americano, battendo a Miami gli Indianapolis Colts 31 a 17. (Napoli Magazine)