Fermato Brozovic per aver bruciato un semaforo rosso: positivo all'alcol test, patente ritirata

La Repubblica SPORT

Una volta fermato per l'infrazione al codice della strada, i militari hanno sottoposto il vice campione del mondo all'alcoltest a cui è risultato positivo, ma di poco rispetto ai limiti consentiti dalla legge.

Marcelo Brozovic, il 27enne croato centrocampista dell'Inter, è stato bloccato dai carabinieri per essere passato con il rosso mentre guidava un'auto di lusso.

Il calciatore è stato intercettato attorno alle 2.45 dell'11 luglio, quando in piazzale Cantore, vicino alla Darsena e quindi in una delle zone della movida milanese, non ha rispettato il rosso. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Manovra di cui si è accorta una pattuglia dei Carabinieri che lo ha fermato e sottoposto all'alcoltest, a cui Brozovic è risultato positivo con un valore leggermente oltre i limiti consentiti dalla legge. (Yahoo Eurosport IT)

La società aveva promesso di assecondarlo sul mercato, lui asseconda la società: Icardi, Nainggolan e Perisic salutano. Una Rolls Royce Cullinan (motore da 600 cavalli, prezzo sopra i 350 mila euro) viene di solito notata nel traffico di Milano. (Corriere della Sera)

Condividi questo articolo. Brozovic, patente ritirata: brucia il rosso e supera il limite dell’alcoltest. (Inter-News.it)

Una volta fermato per l'infrazione al codice della strada, i militari hanno sottoposto il vice campione del mondo all'alcoltest a cui è risultato positivo, ma di poco rispetto ai limiti consentiti dalla legge. (Sky Tg24 )

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi La finale della Primavera si giocherà a fine agosto. (Firenze Viola)

Dalle fughe di Bobo Vieri in ritiro ad Appiano (vigilia di Inter-Modena, allenatore Cuper) ai festini di Adriano nella suite di uno degli alberghi a cinque stelle più lussuosi di Milano (il brasiliano aveva un serio problema con l’alcol), dalle crapule prima del derby di Ronaldinho, uomo in più del Milan di Leonardo, a Leao e Calabria euforici e in giro per locali dopo la peggior sconfitta rossonera degli ultimi 21 anni (Atalanta-Milan 5-0), le notti della città sono popolate dai macchinoni dei calciatori in libera uscita, spesso anche dalle mogli e dal buonsenso. (Corriere della Sera)