“Borghi del Cashback” parte dal Friuli Venezia Giulia

La Nuova Venezia ECONOMIA

Così Michela Mosconi, amministratrice delegata di myWorld Italia: “La rete di imprese locali che abbiamo creato nell’antico borgo di Sauris ha l’obiettivo di coinvolgere l’intera comunità e sostenere lo sviluppo - anche turistico - del territorio.

La community di Sauris include attività commerciali e ricettive: dagli alberghi agli agriturismi, passando per ristoranti e piccoli negozi artigianali per offrire agli avventori una gamma completa di servizi. (La Nuova Venezia)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attrazione, inaugurata la scorsa estate, nei giorni scorsi è stata sottoposta a manutenzione e alle verifiche di sicurezza. Zipline Experience è un'iniziativa selezionata e finanziata nell'ambito del POR FESR 2014-2020 del Friuli Venezia Giulia, Linea 2.1. (Il Friuli)

Il turismo cerca vie nuove, anche a prescinder dal post-Covid. La community di Sauris include attività commerciali e ricettive: dagli alberghi agli agriturismi, passando per ristoranti e piccoli negozi artigianali per offrire agli avventori una gamma completa di servizi. (La Stampa)

Le mascherine, l’aula spoglia e l’orale in presenza dopo quasi due anni di scuola a singhiozzo per la pandemia: “Un po’ in classe e poi di nuovo in Dad” | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Cosa fare e cosa vedere a Sauris. A Sauris, la protagonista è la natura Il progetto Borghi del Cashback, infatti, consiste in un programma di fidelizzazione per le aziende partner e vantaggi in termini di Cashback (ritorno di denaro) e Shopping Points (punti da utilizzare per accedere a offerte speciali) per i consumatori. (SiViaggia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr