Gasperini, futuro incerto: “Devo parlare con la società per capire cosa vuole fare”

BergamoNews.it SPORT

Ora bisogna incontrarci e parlare: avremo bisogno di confrontarci per capire cosa bisognerà fare.

Io nei confronti della società sarò sempre grato e se la società vorrà fare diversamente ne prenderò atto.

Mentre Luca Percassi proprio dopo la partita l’ha confermato per la prossima stagione, lui tentenna: “Il mio futuro?

Italiano è un bravissimo allenatore, con delle idee importanti e gli auguro di fare sempre meglio in carriera“

E’ importante avere condivisione: ci sono state novità in società e queste ultime partite devono far riflettere, bisogna capire se abbiamo le stesse vedute. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ora bisogna incontrarci e parlare: avremo bisogno di confrontarci per capire cosa bisognerà fare. Intervistato da Sky Sport, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato il ko contro l'Empoli e la mancata qualificazione alle coppe europee, concentrandosi anche sul suo futuro: "Io sono molto legato a questo ambiente che è straordinario e alla società, peccato però perché abbiamo buttato tutto in queste ultime partite. (Fcinternews.it)

Intanto, con un sorriso amaro, dai microfoni di Sky si limita a prendere atto che fino all’ultimo questa stagione, nella seconda parte, è girata al contrario. Dopo cinque anni trionfali si riparte e Gasperini attende di confrontarsi con la società. (Prima Bergamo)

I bergamaschi hanno raccolto 19 punti in meno rispetto a un anno fa e sono la squadra di Serie A con il saldo peggiore. La sconfitta contro l’Empoli certifica la pessima seconda parte di stagione del dell’Atalanta che è costata ai nerazzurri l’accesso in Europa. (Calcio Atalanta)

E sul futuro del tecnico: "Ripartiremo al 100% con Gasperini? C'è stata sfortuna, una stagione che evidentemente ci ha resi protagonisti, abbiamo fatto molto bene in Champions, bene in campionato, bene in Europa. (Tuttosport)

OLTRE AD “ATALANTA, PERCASSI: GASPERINI.”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE AD “ATALANTA, PERCASSI: GASPERINI…”, LEGGI ANCHE:. Da quando il mister ha firmato il contratto c’è un nuovo partner ma è stato in silenzio, si stra-fidano dell’Atalanta. (Europa Calcio)

Sublime.#SerieA #OptaTopXI pic.twitter.com/F4B62zjNaT — OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) May 23, 2022. Serie A 2021/22, la Top-11 di Opta. Top-11 Opta (4-3-3): Maignan; Cuadrado, Bremer, Tomori, Theo Hernandez; Calhanoglu, Brozovic, Fabian Ruiz; Berardi, Leao, Immobile Con la retrocessione del Cagliari, la contestuale salvezza della Salernitana e la vittoria dello scudetto del Milan nel pomeriggio, si è conclusa questa emozionante stagione di Serie A 2021/22. (Calcio In Pillole)