Batosta sull'auto in arrivo: occhio alla benzina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it ECONOMIA

I motivi sono presto detti: oltre alla speculazione, la "colpa" è delle basse forniture che arrivano da Russia e Norvegia. "

Già ad ottobre, secondo gli esperti, le utenze domestiche potrebbero avere un costo maggiorato "del 22% per l’elettricità e del 20% per il gas" , spiega Davide Tabarelli, presidente di Nomisma Energia, alla Stampa. "

Adesso si torna all'antico, la tregua finita è già finita da maggio quando gli aumenti di benzina e diesel hanno superato la percentuale del 4%

La stangata sugli italiani. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Benzina, nuovi aumenti sulla rete carburanti nazionale. Con le quotazioni dei prodotti petroliferi in Mediterraneo che hanno chiuso ieri in salita, oggi è stata Eni a ritoccare verso l'alto di un centesimo i prezzi raccomandati su benzina e diesel. (Il Messaggero)

Le cifre esatte non si conoscono ancora, si sapranno solo a ottobre. Ma una cosa è certa: quello che sta per arrivare sarà un autunno caldissimo sul fronte dei prezzi. (La Stampa)

Nasce attorno al distributore IP di Federico Pavone, a Molina Aterno, la battaglia per abbassare i prezzi dei carburanti. Siamo in Valle Subequana, dove l’auto è indispensabile per accedere a servizi anche basilari, come fare la spesa o portare i figli a scuola. (Il Capoluogo)

Secondo i dati settimanali del ministero della Transizione Ecologica, salgono i prezzi dei carburanti, che si attestano, in modalità self service, a 1,662 euro al litro per la benzina e a 1,510 euro per il gasolio. (Giornale di Sicilia)