Avola, arrestato per resistenza, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale

Sommario: I poliziotti sono intervenuti vicino ad una panineria ambulante per la segnalazione di una liteFinisce in manette per resistenza, minaccia e oltraggio a Pubblico Ufficiale. Michele Grienti, 39 anni, di Avola, già noto alla giustizia, è stato controllato dalla Polizia nei pressi di una panineria... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

E’ successo nel pomeriggio di oggi, sabato 7 maggio, in piazzale Torti a Modena. Cittadini e commercianti lo avevano indicato al Vigile di Quartiere. (La Prima Pagina)

La ditta Babele entro 60 giorni dovrà rimuovere gli impianti pubblicitari (Aosta Oggi)

Un arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e un referto di cinque giorni per un agente di Polizia Municipale (Nove da Firenze)

Giovani del Servizio civile a tutela di monumenti: sì unanime dell'aula regionale (Nove da Firenze)

La Polizia municipale sta indagando su due incidenti stradali avvenuti lo scorso 24 aprile, poiché in entrambi i casi i conducenti si sono allontanati senza mettersi a disposizione delle autorità e, in un caso, soccorrere i feriti. (Verona Oggi)

Nel pomeriggio del 9 maggio, dopo le ore 16, due pedoni sono stati urtati da un'auto: sul posto la Polizia Municipale per i... (ParmaToday)