Belen Rodriguez e Stefano De Martino: gelosia per Andrea Delogu!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: gelosia per Andrea Delogu!
Napolike CULTURA E SPETTACOLO

Belen Rodriguez VS Giulia Tordini (fiamma Spinalbese): è guerra sui social!

Possibile che Belen Rodriguez odi Andrea Delogu perché sta mietendo un successo dietro l'altro e abbia paura che, un giorno, possa offuscarla e soppiantarla in TV?

Belen Rodriguez gelosa di Andrea Delogu?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la showgirl gelosa della Delogu?

Le ragioni di questa gelosia però potrebbero essere molto più profonde e non riguardare soltanto l'ottimo rapporto di lavoro che lega Andrea Delogu e Stefano De Martino. (Napolike)

Su altre fonti

L’amicizia tra Stefano e Andrea, ex moglie di Francesco Montanari, fa discutere parecchio e non è particolarmente gradita a Belen Rodriguez. Stefano De Martino e Andrea Delogu sono la nuova coppia dell’estate. (Gossip e TV)

La cosa non sarebbe andata giù a Belen che proprio di recente aveva dichiarato, rivolgendosi a una innominata "vispa" collega di Stefano (molto probabilmente Andrea secondo le indiscrezioni), di stare alla larga dal suo fidanzato Che Belen Rodriguez fosse gelosa di Stefano De Martino è sempre stato noto a tutti e che la showgirl argentina non amasse per niente la palese sintonia tra il suo fidanzato e la collega Andrea Delogu è ormai cosa certa. (Today.it)

Ma quello che ha avrebbe dato fastidio a Belen sarebbe stato quel TVB rivolto a De Martino da Andrea Delogu. Belen Rodriguez perde la testa ed è gelosa di una collega di Stefano De Martino. (SicilianaNotizie)

Andrea Delogu a De Martino: “Ti voglio bene”. La reazione di Belen

INDISCREZIONI Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la fuga d'amore e il. Belen Rodriguez gelosa di Stefano De Martino avrebbe messo in guardia la collega Andrea Delogu. (ilmattino.it)

Fonte: IPA Belen riunisce la famiglia, la nuova vita con Santiago e De Martino. Può un semplice “ti voglio bene” diventare oggetto di gelosia? Belen Rodriguez gelosa di Stefano De Martino: la reazione sui social. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr