Salvini tende la mano a Berlusconi: “Incontro non ancora in agenda ma lo faremo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Termometro Politico INTERNO

“La mia sensazione è che con Silvio Berlusconi si ragioni senza problemi. Poi però nel suo partito ci sono un po' di vecchie cariatidi attaccate alla poltrona che si agitano e fanno l'occhiolino a Renzi. Penso che Berlusconi lo sappia”. Lo ha affermato ... (Termometro Politico)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ovvio che dopo tanta sofferenza il pensiero di mostrarsi perfetta e in ordine non è la prima cosa a cui pensare, perciò... (FusionServ)

Alla soglia degli 80 anni, lungi dal pensare di abbandonare la lunga e travagliata vita politica, Silvio Berlusconi si sente ancora un leader, e pensa alle alleanze da stringere, in vista della prossima chiamata degli italiani alle urne. (Veb)

MILANO. Poi però nel suo partito ci sono un po' di vecchie ... (Voce Nuova Tv)

(askanews) - "Se c'è un accordo sul programma, tutto è possibile": così Matteo Salvini, segretario dela Lega nord, ha risposto a una domanda sull'ipotesi che il Carroccio e Forza Italia possano presentarsi alle prossime elezioni con una ... (La Prealpina)

«Metteremo in campo una crociata di democrazia per far tornare le persone a votare e consentire a Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega di raggiungere una ... (Intelligonews)

Poi, però, nel suo partito ci sono un po' di vecchie cariatidi attaccate alla poltrona che si agitano e fanno l'occhiolino a Renzi ... (Tribuna Politica Web)